Countdown, cinematographe.it

Variety ha riportato per primo l’esclusiva che Countdown, un nuovo progetto horror, ha trovato la propria protagonista

Nel cast di Countdown è stata infatti scritturata come protagonista femminile Elizabeth Lail, vista recentemente in You, serie che noi possiamo vedere su Netflix.

Countdown – come riporta sempre Variety – parla di una giovane infermiera che scarica un’applicazione che pretende di prevedere esattamente quando una persona morirà. Quando la stessa applicazione le rivela che ella stessa ha solo tre giorni di vita, la ragazza deve trovare un modo per salvarsi la vita prima che scada il tempo, mentre una figura misteriosa la perseguita. Il presidente della STXfilms Adam Fogelson ha detto riguardo questo casting:

Elizabeth Lail è una giovane attrice straordinaria la cui performance nel thriller psicologico You è stata una ventata d’aria fresca. Countdown’ presenta una sceneggiatura totalmente originale, spaventosa e divertente, e siamo entusiasti di aver trovato il modo migliore per dare vita a questa storia per il pubblico di tutto il mondo.

Secondo quanto riportato da Variety, dopo i ruoli da guest star in serie come The Blacklist e C’era una volta, la Lail ha ottenuto il suo ruolo di successo l’anno scorso, quando ha recitato nella serie You, al fianco di Penn Badgley.

La sceneggiatura dell’horror Countdown è stata scritta da Justin Dec, che sarà anche il regista del film. Sean Anders, John Morris, John Rickard e Zack Schiller producono al fianco di Drew Simon e Catherine Hagedorn della STXfilms.

Scopri il nostro Shop Online