Cosa mi lasci di te: il nuovo trailer italiano del film con KJ Apa

Ispirato alla vita del cantante statunitense Jeremy Camp, qui interpretato da K.J. Apa, Cosa mi lasci di te è già disponibile su Prime Video.

Il film Cosa mi lasci di te è già disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video

“Chi vive d’amore vive in eterno” cita la logline del film Cosa mi lasci di te, emozionante e travolgente love story diretta dai fratelli Jon e Andrew Erwin. Ispirato alla vita del cantante statunitense Jeremy Camp, qui interpretato da K.J. Apa (Riverdale), il film in Italia è già disponibile su Prime Video.

I due ragazzi protagonisti, entrambi molto giovani, decidono di sposarsi nonostante la salute di lei. Da questa esperienza nasce la canzone I Still Believe, uno dei brani più famosi di Jeremy Camp che sarà anche la colonna sonora del film. Nel cast, oltre a K.J. Apa, troviamo Britt Robertson nei panni della ragazza, Gary Sinise (CSI: New York) nei panni del padre del ragazzo, Shania Twain, Melissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons.

Leggi anche la storia vera di Jeremy Camp

Il cantante protagonista di Cosa mi lasci di te ha pubblicato nella sua carriera undici album. La sua musica è un insieme di ballate arrangiate al genere rock, vincitore di ben cinque GMA Dove Awards, ha ottenuto tre nomination all’American Music Awards e un Grammy Award come miglior album Pop/Contemporary Gospel nel 2010 per l’album intitolato Speaking Louder Than Before.