Conversazioni con altre donne: trama, trailer e cast del film con Valentina Lodovini e Francesco Scianna
Conversazioni con altre donne è tratto dall'omonimo dramma romantico del 2005 con protagonisti Helena Bonham Carter e Aaron Eckhart.
Remake in salsa italiana di Conversations With Other Women, dramma romantico del 2005 diretto da Hans Canosa e con protagonisti Helena Bonham Carter e Aaron Eckhart, Conversazioni con altre donne è una commedia sentimentale diretta da Filippo Conz e interpretato da Valentina Lodovini e Francesco Scianna.
La trama, il trailer e il cast della commedia sentimentale Conversazioni con altre donne
Due anime gemelle si rincontrano dopo nove anni ad una festa di matrimonio a Tropea. Nonostante siano entrambi impegnati in una relazione si lanciano con cinica spensieratezza in una scappatella segreta che diventa presto un disperato tentativo di recuperare il tempo perduto. Un film dai dialoghi serrati e scoppiettanti che con l’adattamento italiano trova un più ampio ventaglio di emozioni – passione, ironia ed una punta di malinconia – tipico di quella commedia all’italiana apprezzata in tutto il mondo.
Conversazioni con altre donne vede nel cast anche Chiara Baschetti, Carlo Ferreri, Sebastiano Gavasso, Giuseppe Cutrullà, Paola Sambo, Duné Medros, Massimo Sconci e Francesco Gallelli. Conversazioni con altre donne è una co-produzione Italia/Argentina di Alfredo Federico, Simona Banchi e Gaston Gallo per 39FILMS e MG Producciones, in associazione con Adler Entertainment, Laser Digital Film e in collaborazione con Rai Cinema.