Connected: online il trailer del nuovo film d’animazione Sony
Guarda il trailer di Connected, film d'animazione Sony. La trama racconta di un'avventura familiare che si scontra con un'apocalisse tecnologica
È ora disponibile il trailer del nuovo film d’animazione Connected diretto da Phil Lord e Chris Miller
La nuova avventura animata di Sony Pictures racconta l’avventura on the road di una famiglia: Connected racconta di un tranquillo viaggio che si trasforma in un’esperienza surreale ed esilarante. Nel trailer messo online dallo studio notiamo come la tecnologia si ritorce contro e i dispositivi elettronici del mondo acquisiscono sensibilità e uniscono le forze nel tentativo di sterminare tutta l’umanità.
Connected racconta di una vera e propria apocalisse robotica, diretta da Phil Lord e Chris Miller, la celebre coppia di registi che alle spalle hanno film del calibro Piovono polpette del 2009 e The Lego Movie del 2014. Nel cast del film d’animazione figurano Abbi Jacobson che interpreta Katie Mitchell, un’aspirante appassionata di cinema che è stata appena accettata nel suo college dei sogni, Danny McBride che presta la voce a Rick, il papà di Katie amante della natura che decide di accompagnare la figlia in questo viaggio, Maya Rudolph è invece la mamma Linda ed infine la super star Olivia Coleman che presta la voce al personaggio Tal.
Ecco la trama di Connected: Quando Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una outsider creativa, viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani per incontrare la “sua gente” al college vengono sconvolti quando suo padre, Rick (Danny McBride), che ama la natura, decide che l’intera famiglia dovrebbe guidare Katie a scuola insieme e legare come una famiglia un’ultima volta. Katie e Rick si uniscono al resto della famiglia, tra cui la mamma selvaggiamente positiva di Katie, Linda (Maya Rudolph), il suo eccentrico fratellino Aaron (Mike Rianda) e il delizioso carlino paffuto Monchi della famiglia per l’ultimo viaggio in famiglia. Improvvisamente, i piani di Mitchells vengono interrotti da una rivolta tecnologica: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che le persone amano – dai telefoni, agli elettrodomestici, a una nuova linea innovativa di robot personali – decidono che è il momento di prendere il controllo. Con l’aiuto di due simpatici robot malfunzionanti, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvare l’un l’altro e il mondo!