È stato rilasciato il trailer ufficiale italiano del nuovo film con protagonista Amy Schumer, Come ti divento bella! (I Feel Pretty!), dal 22 agosto al cinema

Come ti divento bella! (I Feel Pretty), sceneggiato e diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, (La verità è che non gli piaci abbastanza e Single ma non troppo), ruota attorno al personaggio principale interpretato da Amy Schumer, un’eterna insicura che, dopo essere caduta dalla bicicletta e aver preso una botta in testa, si risveglia sicura di essere la donna più bella e capace del mondo. L’attrice e comica ha spiegato che il suo personaggio ha una stima di sé molto bassa e vuole davvero essere carina e vedere aprirsi tutte le porte solitamente riservate alle persone che sono affascinanti.

Nel cast della pellicola, oltre alla Schumer troviamo Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Rory Scovel, Aidy Bryant, Busy Philipps, Tom Hopper, Adrian Martinez e Lauren Hutton. Amy Schumer, che nella sua carriera è passata da ruoli comici come quello di Un disastro di ragazza a titoli più drammatici quali Thank You for Your Service, ha sottolineato che il film è “davvero divertente e dolce,” in grado di far sentir meglio il pubblico così come è stato per lei mentre interpretava il personaggio.

come_ti_divento_bella_poster, cinematographe.it