Come ti ammazzo il bodyguard 2: Ryan Reynolds svela il Red Band trailer

Ryan Reynolds ha svelato il Red Band trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2!

Ryan Reynolds ha svelato il Red Band trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2, il sequel adrenalinico dell’omonimo primo film

Il primo film si concentrava sul personaggio di Reynolds, Bryce, che proteggeva un pericoloso sicario di nome Darius (Samuel L. Jackson), invece Come ti ammazzo il bodyguard 2 concentrerà l’attenzione sulla moglie di Darius, interpretata da Salma Hayek. Ovviamente le cose si complicano perchè Bryce vorrebbe smettere di fare la guardia del corpo.

Dopo il debutto del primo trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2, Reynolds ha rivelato su Twitter il Red Band trailer del film. Come ci si poteva aspettare è pieno di scene d’azione violente e parolacce. Di seguito il Red Band Trailer pubblicato su YouTube:

Il film partirà dalla premessa che Bryce, ancora senza licenza e sotto esame, è costretto a entrare in azione per difendere la moglie di Darius, la famigerata artista della truffa internazionale Sonia. Mentre Bryce viene spinto oltre i suoi limiti dai suoi due protetti più pericolosi, presto dovrà fare i conti con un pazzo vendicativo e potente (interpretato da Antonio Banderas).

Come ti ammazzo il bodyguard 2 ha avuto diverse date d’uscita che sono state via via rimandate a causa dei problemi legati all’attuale pandemia di Covid-19. Il film originariamente avrebbe dovuto debuttare ad agosto 2020, ma è stato rimandato di un anno intero. La Lionsgate ha quindi poi deciso di spostare la data di uscita di un paio di mesi, a giugno. Il film arriverà nei cinema il 16 giugno.

Leggi anche – Come ti ammazzo il bodyguard 2: nuova data d’uscita per il film con Ryan Reynolds