Come ti ammazzo il bodyguard 2: nuova data d’uscita per il film con Ryan Reynolds

Abbiamo una nuova data d'uscita ufficiale di Come ti ammazzo il bodyguard 2!

Da leggere

Assembled – Il dietro le quinte di Loki: la recensione del nuovo episodio

Come di consuetudine con tutte le serie Marvel su Disney Plus, arriva il dietro le quinte di Loki. L’episodio...

Venezia 78 – tutti i film in programma

Il programma completo della 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia  Ad aprire la conferenza di presentazione della 78esima Mostra...

È stata la mano di Dio: prime immagini del film di Paolo Sorrentino

È stata la mano di Dio è in Concorso alla 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia Netflix svela le...

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson arriveranno sullo schermo con Come ti ammazzo il bodyguard 2 prima del previsto

Abbiamo una nuova data d’uscita ufficiale di Come ti ammazzo il bodyguard 2, atteso sequel del film action del 2017. Il film verrà rilasciato nei cinema statunitensi questa estate, precisamente il 16 giugno. Il film sarebbe dovuto arrivare nel 2020, ma a causa della pandemia è stato ovviamente rimandato. L’annuncio della nuova data è stato dato da Ron Schwartz, presidente della distribuzione di Lionsgate.

Schwartz ha dichiarato: “Questo è il classico film d’azione estivo. Offre ancora più commedia e azione rispetto al primo film, è più emozionante, ed è perfetto anche per chi non ha visto il primo. Come ti ammazzo il bodyguard è l’essenza del cinema estivo: un intrattenimento fantastico e accattivante”. Il primo film ha incassato 176,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel film torneranno a recitare Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, ancora una volta accompagnati da Salma Hayek nel panni di Sonia Kincaid, la moglie del sicario del personaggio di Jackson, Darius. Oltre al trio principale, il sequel includerà anche Frank Grillo (Captain America: Civil War), Antonio Banderas (La Maschera di Zorro), Richard E. Grant (Logan), Tom Hopper (Game of Thrones), Gabriella Wright (Arrow) e Morgan Freeman! Alla regia troviamo nuovamente Patrick Hughes. L’elaborato titolo originale del film è The Hitman’s Wife’s Bodyguard.

come ti ammazzo il bodyguard

Di seguito la sinossi del primo film:

Michael Bryce è stata la migliore guardia del corpo del mondo fino a quando uno dei suoi clienti è stato ucciso. Due anni dopo sopravvive con piccoli lavori ma si trova a scortare un sicario che deve testimoniare al tribunale dell’Aja.

Come ti ammazzo il bodyguard 2: prima immagine ufficiale del film con Ryan Reynolds

Ultime notizie

Assembled – Il dietro le quinte di Loki: la recensione del nuovo episodio

Come di consuetudine con tutte le serie Marvel su Disney Plus, arriva il dietro le quinte di Loki. L’episodio...

Articoli correlati