Come per disincanto: Amy Adams è di nuovo la Principessa Giselle nel nuovo trailer del film Disney

Amy Adams ritorna nei panni della Principessa Giselle nel nuovo trailer di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti, il tanto atteso sequel Disney.

Disney ha rilasciato a sorpresa un nuovo trailer per Disenchanted, il tanto atteso sequel dell’amata commedia fiabesca con protagonisti Amy Adams e Patrick Dempsey del 2007, Come d’incanto. In Italia il film arriverà con il titolo ufficiale di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti.

Il fiabesco film arriverà su Disney+ il 18 novembre. Disenchanted è ambientato 15 anni dopo la fine di Enchanted. Il sequel segue Giselle che, trasferitasi dalla caotica Grande Mela al tranquillo sobborgo di Monroeville con Robert e la loro figlia adolescente Morgan, deve destreggiarsi tra le sfide di avere una nuova casa e scoprire cosa significa veramente per la sua famiglia la fatidica frase delle favole “e vissero felici e contenti”.

Il nuovo trailer di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti, il tanto atteso sequel Disney

Il cast è composto da Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays. Il regista è Adam Shankman (Hairspray), mentre la sceneggiatura è di Bill Kelly. Alla produzione troviamo Barry Josephson, Amy Adams e Barry Sonnenfeld.

La sinossi ufficiale di Come per disincanto ci rivela che: “Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle e Robert , ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato. La periferia ha delle regole completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe, che fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo ‘e vissero per sempre felici’ e contenti non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero ‘e vissero felici e contenti’ per lei e la sua famiglia.”