C’mon C’mon: il trailer del film con Joaquin Phoenix è un tripudio di emozioni

Il lungometraggio, diretto da Mike Mills, è stato presentato in anteprima per l'Italia alla Festa del Cinema di Roma che si è tenuta dal 14 al 24 ottobre 2021.

C’mon C’mon non ha ancora una data di arrivo per il nostro paese

C’mon C’mon è il nuovo film scritto e diretto da Mike Mills (Thumbsucker, Beginners) che lancia nuovamente sul grande schermo il leggendario Joaquin Phoenix (Il gladiatore, The Master) dopo la sua esperienza con Joker di Todd Phillips, uscito nel 2019. Il lungometraggio è stato presentato alla 48esima edizione del Telluride Film Festival in America, in particolare il 2 settembre, mentre è arrivato sul suolo nazionale grazie alla Festa del Cinema di Roma, evento che si è tenuto nella Capitale dal 14 al 24 ottobre 2021.

Di recente è stato caricato il trailer di C’mon C’mon direttamente dal canale YouTube ufficiale di A24 che si occupa della distribuzione della pellicola. Il filmato in questione riesce a riassumere perfettamente quello che andremo a vedere nella realizzazione: un rapporto intenso tra zio e nipote che farà crescere entrambi portandoli verso nuove vette inesplorate del loro carattere e del loro spirito. Phoenix, all’interno del film, è accompagnato dal giovanissimo Woody Norman con il quale crea una chimica particolarissima ed intensa, tra gli aspetti più interessanti e curiosi della realizzazione. Purtroppo il video è solo in inglese e si può capire presto il perché: purtroppo non sappiamo ancora se il titolo avrà una distribuzione nel nostro paese e finché non avremo la conferma, difficilmente vedremo un filmato nella nostra lingua.

C’mon C’mon, prodotto da Be Funny When You Can, vede un cast composto anche da Gaby Hoffmann nel ruolo di Viv, Scott McNairy nella parte di Paul, Molly Webster che presta il volto a Roxanne ed infine Jaboukie Young-White  che incarna Fernando. Non appena sapremo qualcosa riguardo la release italiana ve lo faremo sapere ed intanto potete godervi la nostra recensione del lungometraggio, priva di SPOILER, che trovate qui sotto.

Leggi anche Roma FF16 – C’mon C’mon: recensione del film con Joaquin Phoenix

Articoli correlati