Gli squali non sono la peggior minaccia che può arrivare con i tornado… Ecco il trailer ufficiale e il poster dal film horror Clownado

È stato rilasciato il trailer finale ufficiale di Clownado, film horror che riprende l’idea della saga Sharknado con un tornado attraverso il quale viaggiano, questa volta, dei clown demoniaci atti al massacro, con riferimenti anche a IT, Killer Klowns from Outer Space e non solo. Della pellicola diretta da Todd Sheets è stato diffuso anche il poster ufficiale.

Leggi anche: Swamp Thing: Ian Ziering di Beverly Hills 90210 e Sharknado sarà Blue Devil

Nel cast del film troviamo Eileen Dietz, Rachel Lagen, John O’Hara, Joel D. Wynkoop e Linnea Quigley. Nella pagina Facebook ufficiale viene riportato:

È un film horror, e sarà un successo. Pensate a Evil Dead, Dead Alive, Bad Taste e Texas Chainsaw Massacre se fosse stato alla regia Lucio Fulci, mescolati in una tempesta di follia! Aggiungeteci anche lo stile visivo noto come NOIR… una composizione intensa con ombra e luce… e un po’ di quell’incredibile suspense alla John Carpenter (John era a sua volta influenzato dai classici Noir)… Il nostro intento è quello di fare un film che colpisca con orrore e sangue e soprattutto uno script dannatamente buono. Qualcosa di veramente originale e che non avete mai visto prima.

Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi nell’estate 2019.

Clownado, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online