Sharknado: Tara Reid cita in causa i produttori per 100 milioni

L'attrice resa celebre dalle pellicole di American Pie non ha tollerato l'utilizzo non autorizzato della propria immagine per prodotti non graditi.

Nonostante il successo di Sharknado l’attrice Tara Reid non sarebbe contenta del trattamento riservatogli dai produttori per l’uso della sua immagine

A Tara Reid non sarebbero andate già alcune cose del successo di Sharknado. Certamente l’attrice, così come chiunque altro della produzione, non si sarebbe mai aspettata un successo tale della pellicola Asylum, capace di produrre dopo il 2013 ben cinque film.

Ma la fortuna di Sharknado ha portato il marchio del film, e l’immagine dell’attrice ad essere utilizzati anche al di fuori del cinema, per prodotti che non avrebbe gradito. Proprio per questo motivo Tara Reid avrebbe citato in causa i produttori di Sharknado per un utilizzo non autorizzato della propria immagine su prodotti quali birre, alcolici vari e gioco d’azzardo.

L’attrice chiede ai produttori ben 100 milioni di dollari di risarcimento. Sì, una chiamata in giudizio con richiesta di risarcimento esemplare.

Tara Reid è diventata popolare dopo aver recitato nei primi due film di American Pie. Successivamente è apparsa in pellicole minori tenendosi comunque molto attiva, tanto da aver lavorato in ben cinque film solo nel 2018.

L’attrice ha comunque continuato a partecipare alle pellicole su Sharnkado che, in un modo o nell’altro, hanno fatto la sua fortuna, anche se la stessa Reid ha dichiarato che il film “è talmente brutto da sembrare bello”.