Cip e Ciop Agenti Speciali: il trailer del film Disney+ con Raoul Bova

Dopo 30 anni di attesa tornano le avventure di Cip e Ciop, solo su Disney+

Dopo 30 anni tornano Cip e Ciop, questa volta doppiati da Raoul Bova e Giampaolo Morelli e in una nuova veste!

Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film Cip e Ciop Agenti Speciali, un ritorno atteso da 30 anni. La commedia – che fonde animazione CGI e live-action – ritrova le ex star televisive di Disney Afternoon nella Los Angeles dei giorni nostri. Il film debutterà il 20 maggio 2022, in esclusiva su Disney+. Nel cast vocale del film troviamo Raoul Bova e Giampaolo Morelli, che doppiano rispettivamente i protagonisti Cip e Ciop, mentre il personaggio di Monterey Jack ha la voce di Jonis Bascir.

Cip e Ciop Agenti Speciali è diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live), mentre è scritto da Dan Gregor e da Doug Mand (Crazy Ex-Girlfriend). Il film è prodotto da Todd Lieberman (Wonder) e David Hoberman (La Bella e la Bestia); Alexander Young (Extinction) e Tom Peitzman sono gli executive producer.

La sinossi rilasciata da Disney+ ci svela che: “In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico”.

Leggi anche Daredevil, Jessica Jones e le altre serie Marvel – Netflix arrivano su Disney+: ecco quando!

Articoli correlati