Cinquanta sfumature di grigio – Il trailer italiano

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Cinquanta sfumature di grigio arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 12 Febbraio 2015, giusto in tempo per la festa degli innamorati. Dopo le prime immagini dei protagonisti, la timida studentessa Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson e l’affascinante miliardario Christian Grey impersonato da Jamie Dornan, sono in arrivo diversi trailer e tesser del film diretto da Sam Taylor-Johnson.

La trama.
Anastasia Steele, graziosa e timida studentessa americana incontra Christian Grey, imprenditore sexy e miliardario, e l’attrazione tra i due è fortissima. Un secondo incontro del tutto casuale nel negozio in cui lei lavora da inizio ad una relazione diversa dal solito. Lui la invita a cena e la desidera; lei vuole il signor Grey a tutti i costi. La passione travolgerà entrambi e con il tempo Anastasia si renderà conto che Christian è un uomo tormentato e consumato dal bisogno ossessivo di controllare tutto e tutti, anche nell’intimità.

Cinquanta sfumature di grigio è un romanzo scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard. Si tratta del primo di una trilogia che prosegue con Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, e che ha conquistato i lettori di tutto il mondo in pochissimi mesi.

Il trailer italiano.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati