Christmas in Paradise: trailer e data d’uscita del film con Elizabeth Hurley

Christmas in Paradise è il sequel di Natale con il babbo, film del 2021 rilasciato in Italia su Netflix.

In queste ore è stato rilasciato il trailer di Christmas in Paradise, sequel della commedia Natale con il Babbo, distribuita – in Italia – su Netflix nel 2021. In questo secondo capitolo la famiglia Christmas dovrà affrontare un’altra avventura insieme, dopo il caos e i litigi del primo film. I diritti di distribuzione di Christmas in Paradise sono stati acquistati da Grindstone Entertainment Group, una società di Lionsgate, che distribuirà la commedia natalizia – nel Nord America – il 15 novembre. Al momento la distribuzione – prevista solamente on demand e in digitale, dopo un breve passaggio nelle sale – non prevede un rilascio in Italia, ma probabilmente il film sarà disponibile sempre su Netflix.

Christmas in Paradise – trama, cast e trailer del sequel

Christmas in Paradise trailer data uscita - Cinematographe.it

Dopo quanto accaduto nel primo capitolo, Joanna Christmas vorrebbe solamente passare le vacanze a casa, in totale tranquillità. Una telefonata di sua sorella, però, cambia i suoi piani. Il padre, infatti, ha gettato all’aria la sua vita e si è trasferito ai Caraibi. Joanna, Carolina e Paulina dovranno quindi partire per una “missione di salvataggio”. Nonostante le aspettative delle sue figlie, James sta però trascorrendo la propria vita nel Paradiso tropicale in maniera pacifica e sembra essere più felice che mai, anche grazie alla vicinanza del suo nuovo amico Jimmy Love. I segreti della famiglia Christmas verranno quindi svelati – ancora una volta – durante un’inaspettata vacanza.

Il film vanta una colonna sonora originale composta da Billy Ray Cyrus – padre della pop star Miley, apparso in Hannah Montana – che in Christmas in Paradise veste i panni di Jimmy Love. Accanto a lui, il cast è composto dai volti del primo capitolo, Elizabeth Hurley, Nathalie Cox, Naomi Frederick e Kelsey Grammer. Babbo Natale è tornato vedeva il ritorno del patriarca James dopo circa trent’anni, nel tentativo di riallacciare i rapporti con le figlie. Appianate le tensioni passate, Joanna, Carolina e Paulina non sono però disposte a sopportare un secondo allontanamento del padre, decidendo così di seguirlo ai Caraibi, dando vita ad una serie di esilaranti avventure. Il film è diretto da Philippe Martinez, il quale ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Megan Brown-Martinez.

Leggi anche Falling For Christmas: recensione del film Netflix