Chiudi Gli Occhi – All I See Is You: il trailer italiano del thriller psicologico con Blake Lively

Il nuovo trailer in italiano ci mostra fino a che punto possa arrivare l'ossessione di una persona nei confronti di un'altra. Chiudi Gli Occhi - All I See Is You, al cinema dall'11 luglio.

Chiudi Gli Occhi – All I See Is You è il nuovo film con protagonista Blake Lively e in questo trailer vediamo a cosa porta l’amore ossessivo

Chiudi Gli Occhi – All I See Is You è una nuova pellicola, distribuita da Eagle Pictures, nella quale vediamo Blake Lively vestire i panni di una ragazza con una disabilità molto importante: lei è cieca. La donna vive da molto tempo con il suo uomo, che si prende cura di lei in tutto e per tutto. Quando però arriva la possibilità per lei di cambiare la propria vita e di riacquistare la vista grazie ad una procedura innovativa, le cose (ad intervento concluso e riuscito), iniziano a cambiare.

Le dinamiche della coppia iniziano a scricchiolare e il video lascia intendere che l’uomo, che si era preso cura della sua donna per tutto quel tempo, non essendo più in grado di controllarla perché lei adesso ci vede, inizia a manifestare dei comportamenti ossessivi che scadono addirittura nella follia.

Chiudi Gli Occhi – All I See Is You, il thriller arriva al cinema a partire dall’11 luglio prossimo.