Svelati il primo trailer e il poster di Chiudi gli occhi, il film con Blake Lively al cinema con Eagle Pictures

Sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 liglio 2018 Chiudi gli occhi, il thriller del 2016 diretto da Marc Forster con Blake Lively protagonista accanto e Yvonne Strahovski e e Danny Huston.

L’attrice, nota per aver recitato in film come Paradise Beach – Dentro l’incuboCafé Society, veste i panni di Gina, una ragazza che ha perso la vista da bambina a causa di un incidente stradale. La sua vita dipende interamente dal marito James (Jason Clarke); tra i due sembra andare tutto bene, finché non sorge la possibilità di una vita normale, una vita in cui Gina non dovrà più dipendere da nessuno. La possibilità di un intervento chirurgico in grado di farle recuperare la vista è la goccia che fa vacillare la loro relazione.

Dopo aver visto finalmente il mondo inizierà a scoprire verità sconcertanti e terribili e a capire chi è davvero l’uomo che ama, che ha sposato e di cui lei si fidava di più.

chiudi gli occhi cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento