CHIPs: Dax Shepard e Michael Peña dominano la strada nel primo trailer del film

La Warner Bros. ha svelato il primo trailer per CHIPs, l’ adattamento cinematografico della serie televisiva omonima.

Dax Shepard ha scritto, diretto, ed è protagonista nella commedia d’azione nel ruolo di Jon Baker, interpretato da Larry Wilcox nella serie TV che andò in onda dal 1977 al 1983. Nel cast anche Michael Peña nel ruolo di Frank Llewelyn “Ponch” Poncherello, interpretato da Erik Estrada nello show televisivo.

La storia trova i due partner nei panni di agenti della California Highway Patrol. Il Baker di Shepard è un motociclista professionista che sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria vita, mentre Ponch è un agente federale sotto copertura impegnato ad indagare su una rapina che potrebbe o non potrebbe essere un affare interno.

CHIPs: rivelato il primo trailer del film ispirato alla celebre serie televisiva degli anni ’70-’80

Dal trailer il film si prospetta piuttosto divertente, anche se sembra ostentare il cliché dell’uomo duro con cedimenti effemminati. Ad ogni modo CHIPs merita una possibilità, fosse solo per il successo assoluto della serie da cui trae ispirazione.

CHIPs è interpretato anche Kristen Bell, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams, e Vincent D’Onofrio. CHiPs arriverà nelle sale il 24 marzo 2017.

Articoli correlati