Chiara Ferragni – Unposted: ecco il trailer del film, a settembre al cinema

Il film verrà presentato durante la 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per poi arrivare nelle nostre sale il 17, 18 e 19 settembre, distribuito da 01 Distribution.

La vita della più celebre influencer italiana diventa un film con Chiara Ferragni – Unposted, al cinema solo il 17, 18 e 19 settembre

Chiara Ferragni, dopo aver conquistato il web, sbarca anche al cinema, come protagonista di Chiara Ferragni – Unposted, il film diretto da Elisa Amoruso che racconta la sua vita e la sua scalata al successo. Il film ripercorre le tappe di una carriera a dir poco fulminante, basato sui follower e sui social, sfruttando tutte le possibilità che il web può offrire.

Il 2018 per lei è stato un anno denso di avvenimenti: la nascita del figlio Leone, il matrimonio con il rapper Fedez, la decisione di condurre in prima persona entrambe le società che ha fondato, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, diventando Ceo di entrambe, l’aumento sempre più rapido e incessante di follower… Il racconto segue le tappe di questa crescita, personale e professionale, scandita dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo.

Chiara Ferragni – Unposted vedrà anche la partecipazione di giornalisti, scrittori, sociologi, docenti di Harvard che spiegheranno come l’avvento dei social network sia riuscito a stravolgere non solo le nostre vita personali ma soprattutto quelle lavorative, creando un mercato completamente nuovo. Il film verrà presentato durante la 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per poi arrivare nelle nostre sale il 17, 18 e 19 settembre, distribuito da 01 Distribution.

Chiara Ferragni, 31 anni, 15 milioni di follower, secondo la rivista Forbes prima influencer al mondo nel campo della moda, in pochissimo tempo è diventata un’icona, di stile, di eleganza, di vita. Nell’era dei social network, in cui la popolarità conta più di qualunque altro valore, avere milioni di fan virtuali è un potere immenso, che stravolge ogni forma di comunicazione e porta ad avere successo attraverso una strada apparentemente facile, diffondendo l’illusione per cui basta fare dei post su Instagram per guadagnare e avere una vita da sogno.