Chi è senza colpa: trama, trailer e cast del film con Tom Hardy

In Chi è senza colpa, Tom Hardy interpreta il gestore di un bar di Brooklyn, dove si svolgono attività illecite per conto di una gang mafiosa.

Basato sul racconto breve Animal Rescue di Dennis Lehane, Chi è senza colpa è un thriller drammatico diretto da Michaël R. Roskam (regista del film candidato agli Oscar come miglior film straniero per Bullhead – La vincente ascesa di Jacky) e con protagonista Tom Hardy.

La trama, il trailer e il cast del film Chi è senza colpa

Chi è senza colpe racconta le vicende del solitario barista Bob Saginowski (Tom Hardy) coinvolto nel riciclaggio di denaro sporco da parte dei gangster che controllano alcuni bar di Brooklyn. Per colpa di suo cugino Marv, Bob si ritrova invischiato in una rapina e al centro di una indagine che scava nel passato di tutto il quartiere, dove amici, famiglie e avversari lavorano fianco a fianco per guadagnarsi da vivere, a qualsiasi costo.

Chi è senza colpa vede nel cast anche Noomi Rapace (Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Prometheus, Uomini che odiano le donne) nel ruolo di Nadia, la star delle serie cult I Soprano James Gandolfini nel ruolo di Marv, Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa, The Old Guard) nei panni di Eric Deeds,
John Ortiz nei panni del detective Torres, Elizabeth Rodriguez in quelli del detective Romsey, James Frecheville nel ruolo di Fitz, Michael Aronov nel ruolo di Chovka, Lucas Caleb Rooney nei panni di Paul, James Colby nei panni di Sully, Mike Houston in quelli di Donny, Morgan Spector in quelli di Andre, Michael Esper nel ruolo di Rardy Bernard, Ross Bickell nel ruolo di padre Regan, Ann Dowd nei panni di Dottie Stipler, Chris Sullivan nel ruolo di Jimmy e Jeremy Bobb nel ruolo di Stevie.

Leggi anche La recensione del film

Tags: Tom Hardy