Challengers: il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist protagonisti del triangolo amoroso del mondo del tennis diretto da Luca Guadagnino.

Rilasciato il nuovo trailer del dramma sul tennis diretto da Luca Guadagnino, Challengers, un triangolo amoroso che promette di infiammare le sale cinematografiche questa primavera, in uscita il 24 aprile. protagonista Zendaya, nei panni di un ex prodigio del tennis che diventa allenatrice. Il punto cruciale del film coinvolge un triangolo amoroso tra il suo personaggio, Tashi, e due star del tennis, interpretate da Josh O’Connor e Mike Faist.

Il film viene così descritto: “Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.”

Leggi anche Zendaya e le intense scene erotiche in Challengers

Justin Kuritzkes ha scritto la sceneggiatura del film, prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino, Zendaya e Rachel O’Connor. Trent Reznor e Atticus Ross hanno realizzato la musica.

Inizialmente Challengers – che avrebbe dovuto aprire il Festival di Venezia – sarebbe dovuto uscire nei cinema a settembre 2023, ma gli scioperi di Hollywood lo hanno inevitabilmente ritardato. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2024, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.