Zendaya e le intense scene erotiche in Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino

La star Marvel ha detto che il nuovo ruolo da "adulta" nel triangolo amoroso tennistico è stato "spaventoso" da interpretare.

Zendaya non ha peli sulla lingua per quanto riguarda la sua esperienza sul set del nuovo film di Luca Guadagnino. Dopo aver scopeto “dell’inconveniente Beyonce“, ora scopriamo qualcosa di più sul lato più sexy della pellicola che ruota intorno al mondo del pro tennis!

L’attrice in Challengers interpreta un prodigio del tennis che, dopo aver subito un brutto infortunio, diventa un allenatrice. Il punto cruciale del film coinvolge un triangolo amoroso tra il personaggio di Zendaya e due star del tennis, interpretate da Josh O’Connor di The Crown e Mike Faist di West Side Story.

Durante un’intervista con la rivista Elle a Zendaya, che ha 26 anni, è stato chiesto delle scene cariche di erotismo del film, che la rivista descrive come “molto intense”. “È quello che Luca [Guadagnino] riesce a fare così bene. Sono le cose che non lo sono. Sono i momenti tra i momenti. Tipo chimica. Le cose che non puoi sempre spiegare, ma che senti. Questa è la specialità di Luca quando si tratta di girare un film. Tutte le cose che non sono sulla pagina e che solo chi ha la macchina da presa può davvero trovare.”

Nell’intervista Zendaya ha descritto Challengers come la “prima volta in cui è stata davvero una protagonista”. “Ho pensato che fosse un buon passo avanti verso un ruolo più, immagino si possa dire, adulto e verso la fase successiva della mia carriera”, ha osservato la star Marvel. “È stato un po’ spaventoso affrontarlo, il che penso sia una bella sensazione. Come posso farlo? Potresti scappare da quella sensazione e restare al sicuro e a tuo agio, oppure puoi dire: ‘Sai una cosa, fanculo.'”

Inizialmente Challengers che avrebbe dovuto aprire il Festival di Venezia – sarebbe dovuto uscire nei cinema il mese prossimo. A causa degli scioperi in corso da parte dei sindacati degli attori e scrittori SAG-AFTRA e WAG, tuttavia, la data di uscita è stata posticipata ad aprile 2024.