Per celebrare l’uscita USA del Blu-Ray di Captain Marvel, è stato realizzato l’Honest Trailer del film

L’ultimo film del Marvel Cinematic Universe – prima che Avengers: Endgame concludesse la Saga dell’Infinito stabilendo le basi per la Fase 4 del MCU – Captain Marvel, è considerato il film più controverso del MCU, in quanto sia il film in sé, che la sua star (Brie Larson), hanno ricevuto delle critiche per vari elementi. Adesso che Captain Marvel è uscito in Blu-Ray negli Stati Uniti, Screen Junkies ha realizzato l’honest trailer relativo al debutto del personaggio che potrebbe essere il supereroe più potente in tutta la galassia.

Nel video, Screen Junkies riprende alcune critiche mosse contro al film. Non si tratta di un video particolarmente ironico come alcuni precedenti Honest Trailer, ma sembra essere un po’ più equilibrato. Per i difetti del film messi in luce nel trailer, vengono menzionati alcuni punti validi, tra cui il fatto che la supereroina non sia stata poi così esattamente presente in Avengers: Infinity WarAvengers: Endgame.

Captain Marvel: ecco come introdurre adeguatamente il primo supereroe gay del MCU

Andando avanti, il trailer indica come Captain Marvel sia un decisivo passo avanti per i film con protagonista una supereroina donna e, allo stesso tempo, parla della disparità tra i film con un supereroe uomo protagonista negli ultimi tre decenni: a quanto pare sono più numerosi dei film con una supereroina protagonista donna di 61 a 6.

Di seguito potete dare uno sguardo all’Honest Trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online