Candyman, reboot del film del 1992, arriverà nei cinema a settembre. Ecco il nuovo trailer!

Ecco il nuovo trailer di Candyman, film diretto da Nia DaCosta (Little Woods) e scritto da Jordan Peele e Win Roselfeld, insieme a DaCosta. È un sequel diretto del film originale del 1992 – scritto e diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker – e la pellicola vedrà il ritorno di Tony Todd nei panni del celebre personaggio horror. Il cast del film comprende anche Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo. I produttori esecutivi del film sono David Kern, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth.

Guarda anche il cortometraggio che svela le sue origini

Prodotto da Jordan Peele, il film in uscita segue la storia dell’artista Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II), il giovane personaggio del film originale che è stato rapito da Candyman (Tony Todd), e che ora è cresciuto. Anthony, insieme alla sua ragazza (Teyonah Parris), si trasferisce nel quartiere di Cabrini-Green, a Chicago, dove si dice che siano i terreni di caccia di Candyman.

Il film horror era originariamente previsto per la premiere il 12 giugno, ma a causa del coronavirus e dei cinema ancora chiusi, la data è stata rinviata al 25 settembre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto