Candyman: teaser trailer e poster del reboot di Nia DaCosta
MGM ha rilasciato il teaser trailer di Candyman, il primo trailer del film uscirà invece questo giovedì.
Candyman, reboot del film del 1992, arriverà nei cinema questa estate
MGM ha rilasciato il teaser trailer di Candyman, il primo trailer del film uscirà invece questo giovedì. Il reboot è diretto da Nia DaCosta e scritto da Jordan Peele e Win Roselfeld. È un sequel diretto del film originale del 1992 e la pellicola vedrà il ritorno di Tony Todd nei panni del celebre personaggio dell’horror. Il cast del film comprende anche Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo. Il film dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche americane il 12 giugno, al momento non sappiamo se e quando arriverà in Italia.
Il brevissimo teaser non ci regala molti indizi su quale sarà la trama del film, ma vediamo il temibile uncino di Candyman e una donna urlare in preda alla disperazione. Probabilmente è stato rilasciato più per avvisare dell’arrivo del trailer vero e proprio, questo giovedì (27 febbraio 2020).
@JimViscardi Prepare to be hooked. The first trailer for #Candyman drops Thursday. pic.twitter.com/s0rFIijnMW
— Candyman (@CandymanMovie) February 25, 2020
Di impatto invece il primo poster ufficiale, in cui si legge “Osa dire il suo nome” con un’immagine della sua arma coperta di miele e api. Se questo reboot riprenderà il film originale, le persone che oseranno pronunciare il suo nome faranno tutte una fine molto, molto brutta.