C’era una volta il Principe Azzurro: trailer e poster del film d’animazione
C'era una volta il Principe Azzurro è una divertente e ironica pellicola d'animazione al contrario: scopriamo tutti i dettagli con il trailer e il poster del film.
Ecco il trailer e il poster del nuovo divertente film d’animazione intitolato C’era una volta il Principe Azzurro
Si parte dalle fiabe più famose e conosciute per stravolgerle: questo è l’intento ironico del nuovo film d’animazione, distribuito dalla M2 Pictures, C’era una volta il Principe Azzurro. Il lungometraggio, che vede nelle vesti del protagonista un principe un po’ egocentrico ed innamorato più che di una fanciulla dell’idea stessa di amore, è prodotto da John H. Williams, già produttore di Shrek. Il film d’animazione nella versione originale vanta la collaborazione, per le voci dei personaggi e per le canzoni originali, di Demi Lovato, Sia, Avril Lavigne, Ashley Tisdale e G.E.M.
Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano…Il Principe Azzurro! Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.
L’idea di C’era una volta il Principe Azzurro è di voler raccontare in un modo divertente e originale una storia. Ironizzando in modo leggero e simpatico sulla fiabe più conosciute, il film mostra una commedia romantica al contrario e vuole suggerire che il classico lieto fine non è così difficile da raggiungere come si pensa. Il protagonista in questa pellicola d’animazione è un Principe che vive con la maledizione del fascino irresistibile. Questo suo, solo apparente dono, fa si che gli uomini lo detestino e che tutte le fanciulle del regno cadano ai suoi piedi. Il nostro protagonista, in questa divertente avventura, conquista il cuore di tre principesse per eccellenza: Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata.
Le tre ragazze sono determinate a sposarlo ma il Principe Azzurro parte per un viaggio che lo conduce, tra varie prove di coraggio, a cercare di spezzare la maledizione e scoprire il suo Vero Amore. Nel caso dovesse fallire, prima del suo ventunesimo compleanno, l’interno regno sarà destinato a pagare le conseguenze, perdendo l’Amore e destinando tutti a vivere nell’infelicità. Lungo il suo cammino, il Principe Azzurro, incontra Leonore, un ladra bella, scaltra ma soprattutto immune al suo fascino.
C’era una volta il Principe Azzurro è una favola intelligente e ironica, che gioca con le fiabe famose per insegnare a cercare il proprio destino. In attesa di vedere questo lungometraggio d’animazione al cinema, in arrivo il prossimo 28 febbraio, possiamo gustarci il poster del film.