Ecco il trailer, il poster e la data di uscita del film di Lee Chang-Dong, Burning – L’amore brucia

Il regista di Poetry, Lee Chang-Dong porta sul grande schermo Burning – L’amore brucia, un film ispirato al racconto Granai incendiati di Murakami. Si tratta di un misteri thriller sulle tensioni attorno a un triangolo amoroso. La pellicola è stata presentata in concorso al Festival di Cannes 2018 e finalmente arriverà anche in Italia, il 19 settembre 2019.

Il regista ha spiegato:

Il mondo in cui viviamo è diventato misterioso: sentiamo che qualcosa non va, sotto la superficie funzionante della modernità, ma il mondo non è in grado di spiegarci cosa. Sembra quasi di trovarsi di fronte a un gigantesco puzzle e le persone, indipendentemente dalla nazionalità, dalla religione o dallo status sociale, sono piene di rabbia. I giovani, soprattutto. Non trovano risposte nel presente e non riescono a identificare un obiettivo, sentendosi impotenti.

Il film è stato selezionato per rappresentare la Corea del Sud agli Oscar 2019 per il Miglior film straniero. Nel cast troviamo Yoo Ah-in, Jeon Jong-seo e l’attore di The Walking Dead Steven Yeun. In Burning – L’amore brucia il protagonista è Jongsu, un fattorino che ha aspirazioni letterarie e in una delle sue consegne fa incontro con una ragazza, Haemi. I due iniziano a frequentarsi e lei, prima di partire in Africa, gli affida il proprio gatto. Quando ritorna, però, non è più sola: si presenta con Ben, un uomo ricco ma misterioso…

Di seguito il poster e il trailer in italiano del film:

Burning - L'amore brucia, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto