Buongiorno papà: trama, trailer e cast del film diretto e interpretato da Edoardo Leo
La trama e il cast di Buongiorno papà, film di e con Edoardo Leo, in onda stasera su Canale 5.
Alle ore 21.20 va in onda stasera su Canale 5 il film Buongiorno papà, scritto, diretto e recitato da Edoardo Leo. Insignito di vari riconoscimenti, la pellicola vede per protagonista un single incallito, la cui vita cambia di punto in bianco. Ecco la trama, il trailer e i componenti principali del cast.
Buongiorno papà: una commedia brillante con Raul Bova protagonista
Ormai prossimo ai 40 anni, Andrea è un’anima libera. Realizzato sia nel lavoro, conduce una vita frivola, all’insegna del lusso, date le fortune accumulate nel cinema, dove opera nel settore del product placement.
Anche se non più giovanissimo, dribbla le relazioni stabili e durature. Sfruttando il grande successo con le donne, fa il bello e il cattivo tempo. Si limita ogni volta a una conoscenza superficiale, troppo concentrato su sé stesso per progettare una vita di coppia e, men che meno, mettere su famiglia. Un giorno bussa, però, alla porta la figlia adolescente, Layla, di cui ignorava l’esistenza. A quel punto le certezze consolidate iniziano a vacillare.
Andrea, che vive in un loft assieme all’amico Paolo, completamente diverso da lui, rimane scioccato dall’accaduto. In un primo momento, crede sia un semplice scherzo, molto ben orchestrato. E, anche se così non fosse, non se la sentirebbe ugualmente di assumersi la responsabilità genitoriale.
Dal canto suo, la diciassettenne è ferma sui propri passi. Non accetta un “no” come risposta. E così, supportata dal nonno ex rockettaro Enzo, si piazza davanti all’abitazione. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Buongiorno papà, lungometraggio dalla durata di 106 minuti proposto in prima serata su Canale 5:
Buongiorno papà è un film con Raul Bova nei panni di Andrea e Edoardo Leo in quelli di Paolo. Il cast è completato da: Antonino Bruschetta, Ninni Bruschetta, Giorgio Colangeli, Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Nicole Grimaudo, Mattia Sbragia, Rosabell Laurenti Sellers.