Buffalo Boys: online il trailer del western action di Singapore
Ecco le prima immagini di Buffalo Boys, il western action, condito da arti marziali, realizzato a Singapore. Il film arriverà a gennaio in sala
Dalla Malesia arriva il nuovo trailer di Buffalo Boys: un western action scoppiettante
Il trailer di Buffalo Boys, il film malese che è stato inserito fra i 100 titoli presentati all’Academy per concorrere per l’Oscar al migliore pellicola straniera 2019, mostra tipiche ambientazioni e costumi da western, oltre a combattimenti dal sapore asiatico. Elementi che promettono di sicuro un alto tasso di intrattenimento, infatti, oltre al montaggio iper moderno, tra le immagini video possono essere lette queste parole “Dove la tirannia detta le proprie regole, gli eroi sorgeranno”, il che fa intuire una storia di vendetta contro i soprusi dei potenti. Nel cast del film figurano Yoshi Sudarso, Ario Bayu, Pevita Pearce, Tio Pakusadewo, Conan Stevens e Reinout Bussemaker.
Buffalo Boys arriverà nei cinema l’11 gennaio 2019 racconta una storia ambientata nell’isola di Giava, nel diciannovesimo secolo, quando si è consumato uno sterminio di uomini in cui è stato assassinato anche il Sultano Hamza per mano del Capitano Van Trach. La squadra del Capitano formata da soldati olandesi costringe Arana, Jamar e Suwo, il fratello e i figli del Sutano, ad abbandonare la loro terra per andare con loro nel Selvaggio West americano. Dopo anni trascorsi ad imparare e conoscere lo stile di vita dei cowboy, Arana dice agli altri due che è arrivato il momento di vendicare la morte del sultano, loro padre. I tre ritornano in Indonesia per iniziare la caccia all’assassino.