Bros: il trailer della commedia romantica Universal “dichiaratamente gay”

Bros debutterà nelle sale questo autunno.

Universal Pictures ha deciso di produrre la sua prima commedia romantica su una coppia apertamente gay. Previsto per questo autunno, Bros racconta infatti di due uomini pronti ad innamorarsi e ad incontrarsi, nonostante il caos della vita di tutti i giorni renda difficile il coronamento del loro sogno. Protagonista della pellicola è Billy Eichner, primo uomo gay ad essere co-sceneggiatore di un film prodotto da una grande casa di distribuzione. Accanto a lui, un team giovane ed esperto di commedie.

Bros: trailer e trama della rom-com “dichiaratamente gay”

Due uomini alla ricerca del vero amore. E la vita che fa di tutto per non farli incontrare. Una trama che può sembrare banale, se non fosse per la peculiarità della coppia protagonista (Billy Eichner e Luke MacFarlane) e del taglio che viene dato alla narrazione. La sceneggiatura è infatti scritta da un trio esperto di film del genere, capace di soppesare ironia, leggerezza e la giusta dose di profondità: Nicholas Stoller – anche regista della pellicola – (Cattivi vicini, Non mi scaricare), Judd Apatow (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, Il Re di Staten Island, Un disastro di ragazza) e Billy Eichner (Il Re Leone – 2019 -, Billy on the Street, Difficult People, American Crime Story 3: Impeachment). Bros è prodotto dallo stesso Apatow insieme a Stoller e Joshua Church – produttore di commedie cult come Fratellastri a 40 anni. Billy Eichner, oltre al ruolo di protagonista e di co-sceneggiatore, ricopre anche quello di produttore esecutivo. Luke MacFarlane – noto per la serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia – è invece al suo primo ruolo da protagonista.

Secondo il team creativo, Bros è una commedia romantica e un po’ folle, la quale racconta con intelligenza, sensualità e profondità la ricerca del romanticismo, del sesso e dell’amore. E della libertà di vivere i propri sentimenti.

Leggi anche La Ragazza della Palude: il trailer svela il nuovo brano originale di Taylor Swift

Articoli correlati