STX Entertainment ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Brahms: The Boy 2, sequel del film horror uscito nel 2016

Nel 2016 STX e il regista William Brent Bell ci hanno presentato Brahms, una bambola piuttosto inquietante che era al centro del film horror The Boy. La protagonista del film era Lauren Cohan (The Walking Dead), nei panni di una babysitter chiamata da una coppia di anziani a curare il loro piccolo “bambino”, una bambola di porcellana. All’inizio sembrava quasi che lo spirito del defunto piccolo si fosse trasferito all’interno di Brahms, ma la verità si era rivelata ancora più terrificante.

Il primo capitolo ha incassato 74 milioni di dollari in tutto il mondo, ponendo le basi per questo atteso sequel. Questa volta è Katie Holmes la protagonista, qui interprete di una madre che si trasferisce nella villa del primo film. Naturalmente, ha un figlio piccolo. E, naturalmente, il piccolo farà presto amicizia con una certa bambola di porcellana. Il resto del cast è composto da: Christopher Convery (Gotham), Owain Yeoman (The Belko Experience) e Ralph Ineson (The Witch).

La pellicola uscirà negli USA il 21 febbraio 2020, al momento non conosciamo la data d’uscita italiana. Alla regia del film torna William Brent Bell, mentre la sceneggiatura è stata scritta sempre da Stacey Menear, già autrice del primo capitolo.

La sinossi recita: “una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta di Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Lì il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola di nome Brahms.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto