Brahms: The Boy II – il poster ufficiale del sequel horror

STX Entertainment rilascia il primo poster ufficiale di Brahms: The Boy II, sequel del film horror del 2016.

Brahms torna più terrificante che mai nel primo poster di The Boy II

STX Entertainment rilascia il primo poster ufficiale di Brahms: The Boy II, il trailer è previsto per domani. Il manifesto del sequel horror mostra in primo piano il profilo della terrificante bambola di porcellana, con uno scarafaggio in bocca e il volto sporco di terra. Alla regia del film torna William Brent Bell, mentre la sceneggiatura è stata scritta sempre da Stacey Menear, già autrice del primo capitolo. L’uscita del film ha subito già due ritardi, al momento non sappiamo quando arriverà. Probabilmente il primo trailer ufficiale del film ci svelerà qualche informazione in più.

L’horror del 2016, The Boy, è diventato un inaspettato successo del genere, incassando 64 milioni di dollari in tutto il mondo, su un budget di 10 milioni. Questi numeri sono molto più ridotti rispetto ad altri successi horror, anche se il film è cresciuto enormemente negli ultimi anni in seguito alla sua uscita, giungendo addirittura allo sviluppo di un sequel.

The Boy 2: gli ultimi dettagli sul titolo e la trama del sequel horror

Nel sequel, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta di Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Lì il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola di nome Brahms.