Borg/McEnroe: i due rivali si preparano al confronto nel nuovo trailer
C'e solo un ostacolo sulla strada da record di Björn Borg: l'americano John McEnroe. Ecco il nuovo trailer del film Borg/McEnroe con Shia LaBeouf
È l’estate del 1980 e Björn Borg (Sverrir Gudnason) è il miglior tennista del mondo, sia dentro che fuori dal campo. È un giocatore rigoroso e potente, disciplinato, con un solo ostacolo lungo il suo cammino per battere il record di cinque Wimbledon vinti di fila: il talentuoso ma poco simpatico americano John McEnroe (un apparentemente perfetto Shia LaBeouf). Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del film Borg/McEnroe.
Negli ultimi anni, il Toronto International Film Festival ha puntato a inserire i possibili blockbuster o candidati a premi importanti durante la sua serata di apertura. Stranamente, il mese prossimo, le cose cambiano: ad aprire il festival sarà Borg/McEnroe, nel quale la star più grande è il controverso Shia LaBeouf e del quale non si conosce ancora una data di distribuzione statunitense (dettaglio fondamentale per un festival come quello di Toronto). A farla da padrone, nonostante tutto, però, sembra essere la potenza con la quale la pellicola vuole presentarsi, pronta a sopperire ad ogni mancanza.
Insieme a LaBeouf c’è l’attore svedese Sverrir Gudnason. Non si conosce ancora una data d’uscita italiana, anche se è abbastanza certo che riusciremo a vederlo entro l’autunno del 2017. Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del film: