Il trailer del film Body Cam diretto da Malik Witthal con Mary J. Blige e Nat Wolff chiarisce da subito gli elementi horror e soprannaturali della storia

Body Cam, diretto da Malik Witthal, con nel cast principale Mary J. Blige, attrice e cantautrice, che ha recitato nella serie tv The Umbrella Academy e nel film Mudbound, e Nat Wolff (The Kill Team, Admission, Palo Alto, Colpa delle stelle, Asbhy) attore e musicista, arriverà in digitale dal 19 maggio 2020 e in home video in versione DVD dal 14 luglio. Il trailer di Body Cam rappresenta la criminalità americana, apparentemente, le soste notturne, le piccole rapine e i vandalismi nei market alle prime ore del mattino; una poliziotta abituata e che svolge il suo lavoro in modo quasi meccanico. Ma l’elemento soprannaturale e horror viene subito chiarito. Un incidente in cui un collega, e altre vittime, vengono uccise da una misteriosa creatura, nel video non visibile. Le persone sono morte soffocate, ma in circostanze comunque misteriose. La poliziotta, spaventata e al tempo stesso alla ricerca della verità e della giustizia, si mette sulle tracce del colpevole insieme a un giovane collega che sembra essere l’unico disposto a crederle. Dalle tinte horror e da un fotografia cupa, Body Cam, come molti film del genere, è caratterizzato da ambientazioni notturne, colpi di scena e numerose sequenze di suspence, in luoghi bui, stretti e angusti.

Oltre a Mary J. Blige e Nat Wollf, nel cast del film sono presenti anche David Zayas, presente in molte serie tv tra cui Dexter, nel ruolo dello psicologo, Quantico, Bloodline, Seven Seconds e in numerosi film tra cui 13, Michael Clayton, Sixteen Blocks e Tallulah, e Anika Noni Rose (Power, The Good Wife e molti altri).

Quando una fermata di routine si traduce nella morte inspiegabile e raccapricciante del suo collega, una poliziotta realizza, attraverso le riprese delle telecamere di sicurezza dell’incidente che si tratta di qualcosa di insolito e fuori dal normale. Mentre gli attacchi aumentano, cerca di capire la forza soprannaturale dietro queste uccisioni.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto