Body Cam, il thriller con Mary J. Blige in uscita sulle piattaforme digitali

Body Cam, thriller horror soprannaturale con Mary J. Blige, diretto da Malik Vitthal, arriverà in digitale sulle principali piattaforme digitali

Body Cam thriller dalle tinte horror diretto da Malik Vitthal con Mary J. Blige e Nat Wolff è in uscita a maggio sulle piattaforme digitali e in arrivo in DVD

Body Cam, diretto da Malik Witthal, con nel cast Mary J. Blige (Mudbound, Power Book II: Ghost, The Umbrella Academy) e Nat Wolff (The Kill Team, Semper Fi) sarà disponibile in digitale dal 19 maggio 2020 su Apple TV, Vudu, Amazon Prime Video, Google Play, Microsoft Movies & TV, Sony PlayStation Video e FandangoNow, e On Demand a partire dal 2 giugno. Il 14 luglio il film arriverà invece in DVD, distribuito dalla Paramount Home Entertainment. Oltre a Mary J. Blige e Nat Wolff, il cast di Body Cam comprende David Zayas (13, Michael Clayton, Sixteen Blocks, Tallulah, Dexter, Quantico, Bloodline, Seven Seconds e molti altri) e Anika Noni Rose.

Quando una fermata di routine si traduce nella morte inspiegabile e raccapricciante del suo collega, una poliziotta realizza, attraverso le riprese delle telecamere di sicurezza dell’incidente che si tratta di qualcosa di insolito e fuori dal normale. Mentre gli attacchi aumentano, cerca di capire la forza soprannaturale dietro queste morti.

L’iconica cantate, cantautrice, attrice e produttrice, Mary J. Blige è una figura di forte ispirazione e una delle voci più amate, apprezzate e simbolo dell’era musicale contemporanea. Vincitrice di nove Grammy Awards, con 32 nomination, due candidature agli Oscar e due ai Golden Globe, tra molti altri riconoscimenti, è considerata e definita una superstar mondiale. Dando vita attraverso alcune rivisitazioni della proprio musica al movimento Blige facendo dei suoi album capitoli diversi di un’autobiografia. Ma la protagonista di Body Cam non è solo una star nel mondo della musica, ma anche del cinema, ha recitato nel film Netflix del 2017 Mudbound, acclamato dalla critica e che ha ottenuto due nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista e miglior canzone originale. Ha recitato nel piccolo capolavoro Netflix The Umbrella Academy, in arrivo con la seconda stagione, ha doppiato un personaggio in Trolls World Tour della Dreamworks e ha altri lavori successivi in programma, tra cui il biopic MGM su Aretha Franklin, Respect, nel ruolo della cantante jazz Dinah Washington, che uscirà il giorno di Natale.

Body Cam - cinematographe.it

Nat Wolff, è noto principalmente per i ruoli in Palo Alto, diretto da Gia Coppola, adattamento della raccolta di racconti di James Franco e Ashby, thriller drama con Michey Rourke e Sarah Silverman. L’attore e musicista Nat Wolff ha recitato nel film d’azione militare The Kill Team al fianco di Alexander Skarsgård, nel film d’animazione Leap! Home Again al fianco di Reese Witherspoon e Michael Sheen, in Stuck In Love con Greg Kinnear, Jennifer Connelly e Lily Collins, Admission al fianco di Tina Fey e Paul Rudd e nel drammatico Peace, Love and Misunderstanding con Jane Fonda, Catherine Keener ed Elizabeth Olsen. Successivamente, Wolff reciterà nell’adattamento di Stephen King, The Stand, della CBS All Access. Per quanto riguarda la musica, Wolff sta pubblicando nuovi singoli con suo fratello, Alex Wolff, attualmente disponibili su iTunes.