Bleed for This: trailer del boxing-drama con Miles Teller

Rivelato il primo trailer di Bleed for This, basato sulla vita del cinque volte campione del mondo di pugilato Vinny “The Pazmanian Devil” Pazienza, interpretato da Miles Teller.

Il film si basa sulla vera storia di un boxer del Rhode Island divenuto celebre dopo aver vinto due volte il titolo mondiale, ma dopo un incidente d’auto quasi mortale gli è stato detto di abbandonare questo sport a causa di danni alla spina dorsale. Con l’aiuto dell’allenatore Kevin Rooney — interpretato da Aaron Eckhart — Pazienza è stato in grado di tornare sul ring per recuperare la sua cintura solo un anno dopo l’incidente.

Bleed for This: trailer del boxing-drama con Miles Teller

Diretto e sceneggiato da Ben Younger,  Bleed for This vede nel cast Katey Sagal, Ted Levine, Ciaran Hinds, Jordan Gleber e Amanda Clayton. Martin Scorsese è il produttore esecutivo. I produttori sono Bruce Cohen, Emma Tillinger Koskoff, Chad A. Verdi, Noah Kraft, Ben Younger e Pamela Thur. Altri produttori esecutivi sono Joshua Sason, Michelle Verdi, Myles Nestel e Lisa Wilson. Il film è stato girato alla fine del 2014 a Rhode Island. La Open Road ha vinto l’Oscar com emiglior film grazie al film Il Caso Spotlight.

Nel trailer, che vedete di seguito, si nota un’atmosfera che ricorda i film di Martin Scorsese, non sorprende allora che sia proprio Scorzese il produttore esecutivo.

È un bene che il film abbai il taglio del noto regista? Sicuramente si, tra l’altro con un talento del calibro di Teller non possiamo che aspettarci un bel film, sicuramente pieno di grinta!

Bleed for This uscirà nelle sale statunitensi il 23 novembre 2016.