Bleach: primo teaser trailer dell’adattamento live-action del manga

Ichigo Kurosaki è pronto all'azione nel primo teaser trailer di Bleach, adattamento live-action dell'omonimo manga e anime giapponese

Pronti a scoprire le origini di Bleach? Ecco il primo teaser dell’adattamento

La famosa serie di Tite Kubo, Bleach, potrà anche essere terminata, ma vivrà quest’anno con un film live-action. La Warner Bros. Japan ha appena pubblicato il suo primo teaser trailer completo per il film che potete vedere qui sotto.

Il teaser potrà anche essere breve, ma offre ai fan un assaggio di ciò che possono aspettarsi dal film. Bleach, che debutterà a luglio 2018, sembra che inizi proprio dalle origini. Questo nuovo trailer mostra Ichigo che vive la sua vita quotidiana come studente di una scuola superiore prima di essere introdotto nel mondo soprannaturale dei Soul Reapers. Il ragazzo viene visto imbattersi in un Hollow terrificante prima che Rukia Kuchiki possa intervenire e le cose prendono una svolta inaspettata quando Ichigo finisce per prendere i poteri della ragazza per diventare lui stesso un Soul Reaper.

Non siete informati su Bleach? Questo è ciò che dovete sapere. Si concentra su Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere gli spiriti. Ottiene presto il potere di un Soul Reaper – destinato a portare le anime perse nell’aldilà – e ora ha il dovere di difendere il mondo vivente da mostruosi spiriti oscuri conosciuti come Hollows.

Il manga è stato serializzato dal 2001 al 2016, ed è stato raccolto in 74 volumi. È stato adattato in inglese grazie a VIZ Media e ha venduto oltre 900 milioni di copie in Giappone. La serie è stata adattata in un anime da Studio Pierrot dal 2004 al 2012, e ha alle spalle quattro lungometraggi animati, un rock musical, videogiochi e un sacco di altri prodotti ancillari.

Al momento non si conoscono i dettagli della diffusione italiana del film, ma vi aggiorneremo al più presto.