Blaze: il trailer ufficiale del film sulla leggenda del Country

IFC Films ha rilasciato il trailer ufficiale di questo biopic diretto da Ethan Hawke.

Blaze è diretto da Ethan Hawke e trae ispirazione dalla vita di Blaze Foley, un cantautore statunitense dalla vita sregolata

Blaze Foley voleva sopra ogni cosa che la sua leggenda vivesse al di là di qualsiasi canzone potesse scrivere, o di qualsiasi azione potesse compiere in vita, ed è questa la filosofia che l’ha guidato negli anni della sua esistenza che vedremo narrati in questo biopic del quale vi mostriamo il trailer ufficiale.

In Blaze vedremo narrati tre diversi periodi di tempo e saranno presentate una versione re-immaginata del passato, del presente e del futuro di Blaze. Le storie ci mostreranno il periodo in cui ha intrattenuto una storia d’amore con Sybil Rosen, la sua ultima oscura notte su questa terra e l’impatto che sia le sue canzoni che la sua morte hanno avuto sui fan e su chi lo conosceva di persona. La trama intrecciata termina con un finale agrodolce che riconosce gli alti e bassi di Blaze, così come ciò che ha lasciato alle persone che hanno condiviso il suo viaggio. “Non doveva morire da solo” è una delle frasi pronunciate da uno dei personaggi…

Nel cast di Blaze ci sono: Starring: Ben Dickey, Alia Shawkat, Josh Hamilton e Charlie Sexton. Il regista, Ethan Hawke, è stato nominato all’Oscar 4 volte nella sua carriera d’attore.