Blacklight: trama, trailer e cast del film con Liam Neeson
Nell'action thriller Blacklight, Liam Neeson veste i panni di un agente dell'FBI in pensione: ecco trama, trailer e cast!
Diretto da Mark Williams, regista di film come Quando un padre e Honest Thief, Blacklight è un action thriller con protagonista l’attore britannico Liam Neeson.
La trama, il trailer e il cast del film Blacklight

Blacklight segue le vicende di Travis Block, un agente dell’FBI in pensione. Ora che non è più in servizio, l’uomo è incaricato di aiutare gli agenti sotto copertura, quando questi si ritrovano in situazioni scomode o qualora la loro identità fittizia venga a galla. Quando si ritrova a tirare fuori dai guai l’agente Dusty, Travis fa una scioccante scoperta, che metterà a dura prova il suo codice morale: l’agente viene a conoscenza di una fatale cospirazione all’interno dei suoi ranghi, che coinvolge anche i più alti livelli di grado. La scoperta riguarda l’Operation Unity, un programma nel cui mirino finiscono alcuni semplici cittadini per motivi ignoti, ma di cui è a conoscenza il suo stesso superiore. Per scoprire cosa si celi dietro, Block chiede aiuto a un giornalista, ma le sue indagini metteranno in pericolo la vita di sua figlia e sua nipote.
Blacklight vede nel cast anche Emmy Raver-Lampman nel ruolo di Mira Jones, Taylor John Smith nel ruolo di Dusty Crane, Aidan Quinn nei panni di Gabriel Robinson, Claire van der Boom nei panni di Amanda Block, Yael Stone in quelli di Helen Davidson, Tim Draxl in quelli di Drew Hawthorne, Georgia Flood nel ruolo di Pearl, Melanie Jarnson nel ruolo di Sofia Flores, Caroline Brazier nel ruolo di Sarah, Andrew Shaw nei panni di Jordan Lockhart, Zac Lemons nei panni di Wallace e Gabriella Sengos in quelli di Natalie Block.