Il passato di Black Widow ritorna prepotentemente nel nuovo trailer ufficiale del film!

Nell’attesa pellicola Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson Natasha Romanoff, aka Black Widow, deve confrontarsi con il lato più oscuro del suo passato, nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso da spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita ai Vendicatori.

Il film è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci nella pellicola potrebbe fare una comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni ovviamente di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt. La pellicola Marvel arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.

Il prequel sulla Vedova Nera darà il calcio d’inizio alla Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel, l’era più cruciale del franchise da quando Iron Man, Captain America e Thor hanno fatto il loro debutto da solisti. Mentre il film potrebbe semplicemente raccontare la storia di un eroe che già sappiamo essere morto negli avvenimenti di Avengers: Endgame, ora siamo a conoscenza del fatto che saranno introdotti anche alcuni nuovi personaggi, tra Taskmaster, il nuovo villain del franchise cinematografico! Taskmaster ha la capacità di imitare i poteri e le abilità di chiunque, sarà un vero osso duro quindi per la nostra eroina e la sua squadra!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto