Black Panther: Wakanda Forever, il trailer finale svela il look della nuova Pantera Nera

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale italiane, la Marvel ha rilasciato il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, il trentesimo film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta Fase 4, nonché sequel della pellicola del 2018 Black Panther. Diretto e co-scritto da Ryan Coogler, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022, distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever; cinematographe.it

In Black Panther: Wakanda Forever, come recita la sinossi ufficiale del film, la Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e la Dora Milaje combattono per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di Re T’Challa, interpretato dall’indimenticabile Chadwick Boseman, morto nell’agosto 2020 per un tumore al colon al terzo stadio. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi a Nakia ed Everett Ross per forgiare un nuovo percorso per il loro amato regno. Ecco il trailer finale di Black Panther 2:

Il cast di Black Panther 2 comprende Letitia Michelle Wright, Lupita Nyong’o, Danai Jekesai Gurira, Winston Duke, Florence Kasumba, Dominique Thorne, Michaela Coel, Tenoch Huerta, Angela Bassett, Martin Freeman, Mabel Cadena, María Mercedes Coroy, Richard Schiff, Isaach De Bankolé e Kamaru Usman. Kevin Feige e Nate Moore hanno prodotto il film. La fotografia è stata firmata da Autumn Durald, il montaggio da Michael P. Shawver, le musiche da Ludwig Goransson, la scenografia da Hannah Beachler mentre i costumi sono stati curati da Ruth E. Carter.

Articoli correlati