Black Christmas – ecco il trailer del remake horror di Sophia Takal
Non sempre Natale è sinonimo di camino acceso, cioccolata calda e famigliari. Per questo gruppo di giovani, le vacanze natalizie si trasformano in una lotta alla sopravvivenza.
Le vacanze natalizie si trasformano in un incubo nel primo trailer di Black Christmas, remake del film di Bob Clark
Non sempre Natale è sinonimo di camino acceso, cioccolata calda e famigliari. Per questo gruppo di giovani, le vacanze natalizie si trasformano in una lotta alla sopravvivenza. Riusciranno a scappare dal serial killer? Black Christmas è il remake del film horror di successo del 1974 di Bob Clark, il quale ha già avuto un rifacimento nel 2016, ma poco riuscito. Questo nuovo adattamento è diretto da Sophia Takal (Green).
Il film è prodotto da Jason Blum (Halloween, Split) con la sua Blumhouse Productions, da Ben Cosgrove (The Good German, Rumor Has It) e da Adam Hendricks (Cam, Bloodline, Lucky) per Divide/Conquer. Nel cast del remake troviamo: Cary Elwes (Saw), Imogen Poots (Green Room), Brittany O’Grady (Star), Aleyse Shannon (Charmed), Lily Donaghue (The Goldbergs) e Caleb Eberhardt.
Il film arriverà nei cinema statunitensi il 13 dicembre. Al momento non sappiamo la data d’uscita italiana.
L’Hawthorne College si sta preparando per le vacanze. A una a una, le ragazze del campus vengono uccise da uno sconosciuto stalker. Ma l’assassino sta per scoprire che le giovani donne di questa generazione non sono disposte a diventare delle vittime sacrificali, ma che sono decise a lottare fino alla fine.