Black Christmas: poster del remake Blumhouse con Imogen Poots

Nel classico Black Christmas del 1974, un gruppo di sorellastre viene perseguitato da uno sconosciuto durante le vacanze natalizie...

Il classico Black Christmas di Bob Clark ha ricevuto un remake divertente, ma non certo eccezionale, nel 2006, e oggi abbiamo appreso che un altro sta per arrivare, grazie a Blumhouse

Imogen Poots (Green Room) sarà la protagonista e il film uscirà questo 13 dicembre. Potete vedere il poster in fondo all’articolo. Nel nuovo remake di Black Christmas ci saranno anche Aleyse Shannon (Charmed), Brittany O’Grady (Star), Lily Donoghue (The Goldbergs, Jane the Virgin) e Caleb Eberhardt (lo spettacolo di Broadway Choir Boy). Sophia Takal (regista di Always Shine e del recente episodio di Into the Dark, intitolato New Year, New You) sta dirigendo una sceneggiatura scritta con April Wolfe.

Nel classico originale, pubblicato nel 1974, un gruppo di sorellastre viene perseguitato da uno sconosciuto durante le vacanze natalizie. Il suo nome è Billy e sta chiamando da dentro la casa… Nel nuovo film, Hawthorne College si sta rilassando per le vacanze. A una a una, le ragazze sorellastra del campus vengono uccise da uno sconosciuto stalker. Ma l’assassino sta per scoprire che le giovani donne di questa generazione non sono disposte a diventare vittime sfortunate ma che combatteranno fino alla fine.

Black Christmas è prodotto da Jason Blum (Halloween, Split) per la sua Blumhouse Productions, da Ben Cosgrove (The Good German, Rumor Has It) e da Adam Hendricks (Cam, Bloodline, Lucky) per Divide / Conquer. I partners di Hendricks in Divide / Conquer, Greg Gilreath (Cam, Bloodline) e Zac Locke (Adopt-A-Highway, Bloodline), saranno i produttori esecutivi.

Black Christmas - Cinematographe.it

Tags: Blumhouse