Le cose si stanno facendo serie alla Disney XD. Il canale Disney ha appena rilasciato un teaser che strizza l’occhio a tutti coloro che stavano aspettando qualche notizia riguardo Big hero 6: The Series. Il canale ha diverse cose in serbo nel 2017 per suoi spettatori e a quanto parte anche Big Hero 6: The Series sarà parte dei piani.

Ecco il teaser dove che riguarda un robot molto amato dai fan:

Nel trailer non ci sono anticipazioni o clip della serie tv ma permette ai fan di dare uno sguardo a Baymax. Lo vediamo trasformato in un cookie con quello che sembra essere un bicchiere di latte come cappello.

Big Hero 6: The Series è ora in produzione. Arriverà nel 2017

Una volta “smangiucchiato” il cookie possiamo vedere il logo Big hero 6: The Series. Il bicchiere di latte invece, una volta svuotato, mostra il logo del canale Disney XD. Lo show arriverà sugli schermi degli spettatori nel 2017. La serie racconterà le avventure di Hiro e del suo gruppo quando il 14enne inizia a frequentare la San Fransokyo Institute of Technology.

Gary Marsh, presidente e capo dell’ufficio creativo del Canale Disney, ha affermato che la serie farà parte dell’iniziativa Kids Upfront. 

“I nostri colleghi degli Animation Studios Disney hanno creato un brillante nuovo mondo. Un mondo ispirato dalla Marvel con un personaggio vivido e unico. Siamo ansiosi di cogliere l’opportunità di sviluppare questo personaggio in una serie tv. Sarà piena di divertimento, di azione e con una trama tenera come solo quelle con Mark, Bob e Baymax sono”. 

Attualmente Big hero 6: The Series è in produzione. Ryan Potter riprenderà le redini del suo personaggio, Hiro. Scott Adsit sarà di nuovo Baymax. Anche Stan Lee si è aggiunto al cast e sarà la voce del padre di Fred.