Bel Canto: online il trailer con Julianne Moore

In questa nuova pellicola Julianne Moore si ritroverà in trappola e dovrà fare il possibile per salvarsi, ma nel frattempo accade qualcosa di interessante e la prigionia assume contorni sfumati.

Bel Canto è il film che vede protagonista il premio Oscar Julianne Moore nei panni di una cantante lirica, Roxane Coss

In Bel Canto la suddetta cantante compie un viaggio per esibirsi in un concerto in onore dell’industriale giapponese interpretato da Ken Watanabe e si ritrova invischiata in un assedio compiuto da Benjamin (Demian Bichir) e i suoi soldati. Rimasti intrappolati, i personaggi dovranno cercare di sopravvivere per un intero mese.

Prigionieri e in ostaggio per lungo tempo, le dinamiche del rapporto gli uni con gli altri saranno molto complesse, a volte profonde e intime. La richiesta del rapitore è che vengano liberati dalla prigionia alcuni dei suoi soldati.

Nel cast di Bel Canto: Ken Watanabe, Demian Bichir oltre a Julianne Moore. La pellicola è diretta da Paul Weitz. Bel Canto esce il 14 settembre in USA. AL momento non abbiamo notizie riguardo il rilascio della pellicola nelle sale italiane ma non appena avremo informazioni al riguardo non tarderemo a comunicarvele tempestivamente.

Fonte: Vulture