Being the Ricardos: il teaser trailer del film di Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem

Il nuovo film di Aaron Sorkin vede Nicole Kidman nei panni della star di I Love Lucy. al fianco di Javier Bardem nei panni del marito Desi Arnaz.

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

In Being the Ricardos vediamo Nicole Kidman e Javier Bardem nei panni di Lucille Ball e Desi Arnaz

Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer di Being the Ricardos, il lungometraggio che racconta la storia del matrimonio del celebre duo di I Love Lucy Lucille Ball e Desi Arnaz. Il film, in lavorazione dal 2015, si sta finalmente preparando per l’uscita nelle sale, dopo aver terminato le riprese all’inizio del 2021. Prodotto da Amazon Studios, il film è interpretato da Nicole Kidman e Javier Bardem nei panni di Ball e Arnaz. Aaron Sorkin ha scritto la sceneggiatura e diretto il film, il suo terzo lavoro come regista dopo Molly’s Game e il candidato all’Oscar The Trial of the Chicago 7. Nel cast troviamo anche Jake Lacy, J.K. Simmons, Nina Arianda, Tony Hale e Alia Shawkat.

Sebbene all’inizio fosse contraria dalla scelta di Nicole Kidman come interprete della madre, la figlia della coppia, Lucie Arnaz, ha ora espresso il suo sostegno alla pellicola, condividendo il trailer suoi suoi profili social e scrivendo che: “Aaron Sorkin ha catturato così bene l’essenza di quel periodo nelle loro vite. Ha catturato il cuore di mia madre, mio ​​padre, la loro relazione. E Nicole Kidman è diventata l’anima di mia madre. È strisciata nella sua testa. Ci teneva molto a questa parte, si vede. E ho creduto a tutto quello che ha detto. Javier Bardem non assomiglia molto a mio padre, ma ha tutto quello che aveva papà, ha il suo spirito, il suo fascino, le sue fossette, la sua musicalità, la sua forza e tenacia, e dalla performance si può dire che lo amava”.

Being the Ricardos si svolge nel corso di una settimana di produzione di I Love Lucy, durante la quale Ball e Arnaz ricevono alcune notizie sconvolgenti che potrebbero mettere a repentaglio sia il loro matrimonio che la loro carriera. La maggior parte dell’azione si svolge durante le prove, con alcune scene a casa della coppia a Chatsworth, in California. Ci sono anche alcune scene flashback.

Il film uscirà su Amazon Prime Video il 21 dicembre 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati