Batman v Superman: la Warner Bros. rivela nuovi gadget

Da leggere

Riconoscete questa ragazza? Qui era radiosa col primo vero amore della sua vita ma il destino aveva in serbo un tragico piano

Qui la vediamo radiosa insieme al suo primo vero amore. Ma, quando vuole, la vita sa essere davvero crudele....

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

Come se le action figuree già rivelate non fossero abbastanza per mandare in visibilio i fan dei personaggi DC, la Warner Bros. Consumer Products ha rivelato nuovi gadget legati a  Batman v Superman. Noi abbiamo preparato una galleria con i prodotti più stuzzicanti, vi rimandiamo al link riportato in fondo nella fonte dell’articolo per vedere tutti gli oggetti disponibili!

Batman v Superman: nuovi gadget per i fan

Il partner di Perennial, Bioworld, ha realizzato una linea di prodotti ed accessori isoirati al mondo di Batman V Superman, con grafiche e simboli rappresentanti i Super Eroi dell’universo DC Comics; il marchio bene conosciuto Junk Food offre oggetti e T-Shirt a tema Batman e S-Shield; la Converse ha realizzato un’intera collezione dedicata ai fan, per chi vuole schierarsi con Batman o Superman,; Under Armour propone abbigliamento sportivo a tema; New Era Cap Company ha realizzato una serie di cappellini e Matchless London offre giacche di pelle e borse ispirate ai costumi originali del film…insieme a molti altri!
Ci sono poi accessori scolastici del mondo Batman v Superman, guide al dietro le quinte del film per i più piccoli ed un racconto per ragazzi, manuali tecnologici sui gadget, armi e veicoli dal film e una rivista ufficiale sui souvenirs.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer, Batman V Superman ha come protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck nei panni dell’antagonista bruce Wayne/Batman. Nel cast anche Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Lex Luthor, Jeremy Irons e Holly Hunter, con la partecipazione di Jason Mamoa nei panni di Aquaman.

Cosa ne pensate di questi nuovi gadget? Quali desiderate di più o siete già sicuri di comprare? In attesa dell’uscita del film, fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie

Riconoscete questa ragazza? Qui era radiosa col primo vero amore della sua vita ma il destino aveva in serbo un tragico piano

Qui la vediamo radiosa insieme al suo primo vero amore. Ma, quando vuole, la vita sa essere davvero crudele....

Articoli correlati