Batman v Superman: la Warner Bros. rivela nuovi gadget

Da leggere

The Mandalorian: svelato il destino di uno degli spin-off della serie

The Mandalorian torna con una terza stagione che arriva nel 2022 The Mandalorian, nota serie televisiva pensata come killer application...

The Beatles Get Back: la nuova clip è dedicata a Something

The Beatles: Get Back è distribuita su Disney+ il 25, 26 e 27 novembre 2021 The Beatles: Get Back è...

Spider-Man: No Way Home – confermata la presenza di un doppiatore italiano leggendario!

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 15 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio...

Block title

Come se le action figuree già rivelate non fossero abbastanza per mandare in visibilio i fan dei personaggi DC, la Warner Bros. Consumer Products ha rivelato nuovi gadget legati a  Batman v Superman. Noi abbiamo preparato una galleria con i prodotti più stuzzicanti, vi rimandiamo al link riportato in fondo nella fonte dell’articolo per vedere tutti gli oggetti disponibili!

Batman v Superman: nuovi gadget per i fan

Il partner di Perennial, Bioworld, ha realizzato una linea di prodotti ed accessori isoirati al mondo di Batman V Superman, con grafiche e simboli rappresentanti i Super Eroi dell’universo DC Comics; il marchio bene conosciuto Junk Food offre oggetti e T-Shirt a tema Batman e S-Shield; la Converse ha realizzato un’intera collezione dedicata ai fan, per chi vuole schierarsi con Batman o Superman,; Under Armour propone abbigliamento sportivo a tema; New Era Cap Company ha realizzato una serie di cappellini e Matchless London offre giacche di pelle e borse ispirate ai costumi originali del film…insieme a molti altri!
Ci sono poi accessori scolastici del mondo Batman v Superman, guide al dietro le quinte del film per i più piccoli ed un racconto per ragazzi, manuali tecnologici sui gadget, armi e veicoli dal film e una rivista ufficiale sui souvenirs.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer, Batman V Superman ha come protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck nei panni dell’antagonista bruce Wayne/Batman. Nel cast anche Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Lex Luthor, Jeremy Irons e Holly Hunter, con la partecipazione di Jason Mamoa nei panni di Aquaman.

Cosa ne pensate di questi nuovi gadget? Quali desiderate di più o siete già sicuri di comprare? In attesa dell’uscita del film, fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comingsoon.net

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Mandalorian: svelato il destino di uno degli spin-off della serie

The Mandalorian torna con una terza stagione che arriva nel 2022 The Mandalorian, nota serie televisiva pensata come killer application...

Articoli correlati