Bad Moms 2: il sequel arriverà nei cinema a Natale 2017

La star di Bad Moms, Kristen Bell, ha annunciato su Twitter che il franchise sarà ampliato con un sequel che uscirà Natale prossimo. A Bad Moms Christmas uscirà nelle sale cinematografiche statunitense nel 2017.

Gli sceneggiatori originali per il primo film, Jon Lucas e Scott Moore, scriveranno anche la sceneggiatura per il sequel. A quanto pare il secondo capitolo sarà sullo stesso tono del primo. Confermate per tornare nei loro ruoli di mamme cattive le tre star del film, Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn.

Bad Moms 2: il sequel arriverà nei cinema per Natale 2017

In Bad Moms, Amy si prende cura di tutti, tranne che di se stessa. La sua vita è perfetta: ha un matrimonio felice, i suoi bambini, una bella casa, e 365 giorni di capelli perfetti all’anno. Sforna torte a non finire per la vendita a scuola e presiede ad ogni comitato. E fa sembrare tutto facile. Ma appena sotto la superficie, Amy è al suo punto di rottura per aver lavorato troppo, per essere super impegnata, ed è tanto esausta da chiedere aiuto. Perché lavorare così duramente per così poco apprezzamento? Che cosa sarebbe successo se avesse fatto quello che voleva?

Stufa, Amy unisce le forze con altre due mamme super stressate, e le conduce in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, andando incontro alla libertà, al divertimento ed all’auto-indulgenza. Accidentalmente, però, atterrano tutte e tre su una rotta di collisione con le PTA Queen Bee di Guendalina e la sua cricca ciecamente devote di mamme perfette.

Bad Moms è uscito il 29 luglio 2016. Nel cast anche Christina Applegate, Jade Pinkett Smith, Emjay Anthony, Kesha, Ann Mahoney, Oona Laurence, Annie Mumolo e Lilly Singh.