Hugh Jackman parla dell’addio a Wolverine e del futuro del personaggio

Hugh Jackman, attore che per anni è stato Wolverine, ha parlato del suo addio agli X-Men e del futuro del mutante che ha interpretato sin dal 2000.

Da leggere

Chi è Alec Baldwin? Biografia, vita privata e problemi legali dell’attore che ha accidentalmente ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust

Essere uno degli attori più noti di Hollywood può portarti ad essere al centro del vortice mediatico per un...

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Block title

Lo storico interprete di Wolverine ha parlato del suo addio agli X-Men e del futuro del mutante

Sono trascorsi tre anni dall’uscita di Logan, film che ha segnato la definitiva separazione tra Hugh Jackman e quello che lui stesso ha definito come il ruolo della vita, ovvero Wolverine. Uno dei personaggi più popolari dell’universo degli X-Men, ha avuto la possibilità di essere interpretato al meglio da un attore amato quasi all’unanimità, capace di donargli fascino e rendere quindi giustizia a tutte le sfaccettature del mutante.

Bad Education: Hugh Jackman mostra il poster del film

Una storia lunga quasi vent’anni che ha permesso a Hugh Jackman di entrare nel cuore degli amanti dei cinecomics. E, come tutte le più belle storie d’amore, anche questa ha dovuto fare i conti con un addio, tanto sofferto quanto necessario come ha spiegato nelle scorse ore l’attore australiano:

Era arrivato il momento giusto per lasciare la festa, non solo per me ma per il personaggio. Ci sarà qualche altro attore che lo accoglierà nella sua vita, è un personaggio troppo bello per non farlo. Mi sentivo un po’ come quando stai tornando a casa e il tuo amico ti chiama dicendoti “Ehi, un nuovo DJ sta suonando e la musica è fantastica… tornerai?” e tu rispondi “Sembra figo ma no, va bene così.” perché in fondo stanno bene anche senza di te.

Hugh Jackman ha infatti escluso qualsiasi possibilità di vederlo tornare a vestire i panni di Wolverine, ruolo che ha lasciato ancora prima di veder esordire gli X-Men nel MCU, momento atteso ardentemente da tutti i fan della Marvel. L’attore ha ammesso che, se l’acquisto della 20th Century FOX da parte della Disney fosse avvenuto prima, magari l’idea di recitare al fianco degli Avengers lo avrebbe eccitato talmente tanto da spingerlo a rimanere ma questo non è accaduto e sappiamo tutti come è andata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Alec Baldwin? Biografia, vita privata e problemi legali dell’attore che ha accidentalmente ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust

Essere uno degli attori più noti di Hollywood può portarti ad essere al centro del vortice mediatico per un...

Articoli correlati