Bad Boys For Life: trama, trailer e cast del film con Will Smith e Martin Lawrence
Bad Boys For Life è il terzo capitolo della fortunata saga inaugurata da Michael Bay nel lontano 1995: ecco trama, trailer e cast del film!
Uscito nelle sale nel 2020, poco prima della scoppia della pandemia di Covid-19, Bad Boys For Life è il terzo capitolo del noto franchise action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, il film ha incassato oltre 426 milioni di dollari.
La trama, il trailer e il cast di Bad Boys For Life

Bad Boys for Life vede il ritorno dei “cattivi ragazzi” Mike Lowrey e Marcus Burnett, con il primo nel pieno di una crisi di mezza età e il secondo deciso ad andare in pensione. Prima che Marcus si ritiri definitivamente dalle scene, Mike gli propone però un’ultima epica impresa. I due sono chiamati a rintracciare Isabel Aretas, vedova del boss Benito che, insieme al figlio Armando, sta organizzando un piano per uccidere tutti quelli coinvolti nell’arresto del marito, compreso Mike. Il caso si rivela però ben presto più pericoloso del previsto e i due detective si troveranno a dover mettere in pericolo tutto ciò che di più caro possiedono.
Bad Boys for Life vede nel cast anche Kate del Castillo (The Book of Life, The 33) nel ruolo di Isabel Aretas, Vanessa Hudgens (High School Musical, Un cavaliere per Natale) nei panni di Kelly, Alexander Ludwig (Midway, Il tempo di vincere) nei panni di Dorn, Joe Pantoliano (Memento, Falling Up) nel ruolo del Capitano Conrad Howard, Charles Melton (Il sole è anche una stella, Nessuno di speciale) nei panni di Rafe e Theresa Randle (Space Jam, Spawn) nei panni di Theresa Burnett.