Inseguimenti, azione e battute tutte da ridere: Will Smith e Martin Lawrence sono inarrestabili nel trailer italiano di Bad Boys For Life

Dopo 16 anni dall’ultimo capitolo, Will Smith e Martin Lawrence sono pronti per tornare all’azione e vestire i panni degli investigatori in Bad Boys For Life. Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, il film si aggiunge così ai due precedenti episodi, che ha visto la coppia di attori impegnati in inseguimenti, sparatorie e arresti mozzafiato.

Il primo capitolo infatti, Bad Boys, era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. A quello seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Bay. Sempre pronti ad entrare in azione, cosa combineranno questa volta i due protagonisti di Bad Boys For Life?

Will Smith torna nel ruolo di Mike Lowrey, agente sopra la righe e sempre pronto ad affrontare il pericolo, mentre Martin Lawrence vestirà ancora una volta i panni di Marcus Burnett, il più calmo e razionale della coppia. Accanto a loro nel cast troveremo Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano.

Bad Boys For Life arriverà nelle nostre sale il 23 gennaio 2020. Il film è prodotto da Sony Pictures e verrà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Vediamo i nostri amati protagonisti in azione nel trailer italiano del film!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto